Ciao ragazze e bentornate sul blog!

 Dopo un break durato qualche settimana di troppo eccomi di ritorno, carica di tantissimi articoli pronti per essere condivisi con voi!

Ricominciamo esattamente da dove abbiamo interrotto parlando di FaceD, marchio 100% made in Italy.

Per chi si fosse perso la recensione precedente nel link sottostante vi rimando a tutte le informazioni di base del brand 😉
http://laragazzadalvestitogiallo.com/2017/05/22/maschera-defaticante-occhi-effetto-immediato-faced/

Oggi in particolare parliamo di una crema contorno occhi che promette un’azione di contrasto immediata contro le occhiaie. Gli speciali pigmenti in essa contenuti lavorerebbero fin dalla prima applicazione per donare uno sguardo più luminoso e fresco, libero da occhiaie, rendendo possibile dire “addio correttore!”.

La tecnologia 3-LURONICS, contenente acido ialuronico e speciali peptidi, si occuperebbe invece di ridurre le rughe d’espressione nel lungo periodo.

Il brand consiglia di applicare la crema contorno occhi mattino e sera prestando particolare attenzione alle occhiaie. In particolare, viene raccomandata l’attuazione di un delicato movimento dall’interno verso l’esterno utile a drenare l’acqua e sgonfiare la zona.

Secondo dei test clinici condotti da un dermatologo su 40 soggetti le occhiaie risulterebbero ridotte immediatamente nell’67,5% dei soggetti, mentre le rughe si ridurrebbero nel 67,5% dei soggetti nel giro di 56 giorni.

Il prodotto è adatto ad ogni tipologia di pelle; non contiene parabeni, allergeni e olii minerali.

CONTENUTO: 15ml

PREZZO: Il prezzo è di 22,95€ ed è acquistabile, online, sul sito del brand oppure presso Sephora e LIoyds Farmacia.

FEDELE ALLE PROMESSE?

SÌ!

Questo contorno occhi mi ha colpita moltissimo!

È molto difficile al giorno d’oggi poter trovare un prodotto in grado di mantenere le promesse stampate sulle confezione, ebbene anche in questo caso FaceD ha fatto centro 😉

Se mi seguite già da un po’ sapete che uno dei miei crucci maggiori riguarda le occhiaie, scure e pesanti in qualsiasi stagione dell’anno. La crema di cui stiamo parlando oggi è riuscita, nel giro di pochi giorni, a rendere la mia zona perioculare veramente più chiara e luminosa tanto da non farmi più sembrare un panda. La consistenza del prodotto è soffice, mentre il colore si presenta come un verdastro chiaro in grado di fondersi completamente al colore dell’incarnato una volta applicato.

Dalla mia esperienza posso dirvi che la crema andrebbe applicata con costanza tutti giorni per poter mantenere dei risultati visibili; in caso contrario, nel giro di 4/5 giorni le occhiaie ritorneranno al loro posto.

LO RICOMPREREI?

ASSOLUTAMENTE SÌ!

Anche per questo prodotto siamo di fronte ad un prezzo medio-alto ma se questo è lo scotto da pagare per poter attenuare le mie super occhiaie sono disposta ad accettarlo!

Vista la presenza ridotta di rughe d’espressione non posso pronunciarmi riguardo la promessa di diminuzione di quest’ultime ma per quanto riguarda la riduzione del mio antiestetico alone scuro sono molto soddisfatta.

Unica pecca: il prodotto tende a depositarsi insistentemente nelle pieghette, motivo per cui preferisco usarlo solamente nei giorni in cui so per certo di non dover uscire o, in caso contrario, la sera prima di infilarmi a letto. Considerato questo difetto, non sono mai riuscita ad applicarlo sotto al mio correttore abituale, ma la sola applicazione serale è in grado di renderlo fedele alle sue promesse.

Per oggi è tutto ragazze!

Vi aspetto prestissimo online per una nuova recensione 😉

 Un bacione!

Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina http://www.face-d.com

N.B. Il prodotto mi è stato inviato dall’azienda, non sono stata pagata per parlarne e questa è solo la mia onesta opinione basata sulla mia reale esperienza.