Ciao ragazze e buon Venerdì!

Come avrete visto dalle nostre Instagram Stories qualche settimana fa siamo stati ospiti nel Flagship Store di Matt in Largo Zandonai a Milano.

Abbiamo avuto il piacere di rincontrare le dolcissime ragazze dell’ufficio stampa e di conoscere Alessandra, mente creativa del brand.

L’evento è stato organizzato per lanciare sul mercato la nuovissima linea capelli, composta da uno shampoo ed un impacco, di cui parleremo presto 🙂

Nell’attesa vi lasciamo la nostra opinione su un prodotto di Matt che adoriamo: le salviette struccanti!

Matt è un’azienda italiana che propone integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici per un consumatore attento al proprio benessere in ogni momento della giornata.
In particolare, la divisione cosmetica è definita dal brand “Nutrizione DermoCosmetica”, ossia indirizzata a tutti quegli individui che vogliono migliorare il loro stato di benessere con programmi cosmetici mirati alla nutrizione del corpo e del viso, ed ora, anche dei capelli.

Le salviette struccanti viso&occhi Age Activ promettono un tessuto extra morbido ed una formula delicata in grado di rimuovere il trucco, eliminare le impurità della pelle e donare la sensazione di un’epidermide perfettamente pulita, idratata, fresca ed elastica.
Al suo interno vi sono acido ialuronico, aloe e olio di mandorle.

Non sono contenuti coloranti, parabeni e alcool.

Sono indicate per tutti i tipi di pelle e, secondo il brand, dopo averle utilizzate non è necessario il risciacquo.

CONTENUTO: 25 pezzi.

PREZZO: Il prezzo si aggira attorno ai 4/5€. Le salviettine sono reperibili nello shop online oppure nel flagship store del brand, altrimenti si possono acquistare nei negozi specializzati nella cura della persona (noi le troviamo da Tigotà).

PAO: Dalla data di apertura il prodotto andrebbe consumato entro 3 mesi.

FEDELE ALLE PROMESSE?

LA NOSTRA RISPOSTA È SÌ!

Queste salviettine sono caratterizzate da un buonissimo profumo, che a noi ricorda moltissimo quello che si trova all’interno delle farmacie e noi lo adoriamo!
Non si sfaldano, non graffiano e per questo sono ottime da utilizzare come primo step nel momento dedicato allo struccaggio.
Non sono sufficienti a rimuovere completamente il make-up ma svolgono almeno il 50% del lavoro lasciando altresì la pelle fresca.

LO RICOMPREREI?

ASSOLUTAMENTE SI!

Il prezzo è in linea con altri prodotti presenti sul mercato ma considerato il profumo, la morbidezza e l’efficacia nel rimuovere una buona parte del make-up possiamo dire che vincono a mani basse rispetto alle sue concorrenti!

Per oggi è tutto ragazze! Vi abbraccio e vi auguro una splendida serata 🙂

Alla prossima!

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina

http://www.matt.it

N.B. Il prodotto mi è stato inviato dall’azienda, non sono stata pagata per parlarne e questa è solo la mia onesta opinione basata sulla mia reale esperienza.