Ciao ragazze!

 Oggi torniamo a parlare di un brand molto conosciuto, Yves Rocher, di cui vi avevo raccontato la storia in una precedente review.

Di seguito vi lascio il link nel caso in cui ve la foste persa 🙂 http://laragazzadalvestitogiallo.com/2017/07/11/gel-detergente-purificante-yves-rocher

Il protagonista della recensione di oggi è un prodotto piuttosto particolare, un trattamento notte per capelli molto secchi e danneggiati, in grado di offrire secondo il brand un concentrato di cure notturne mirato ad 8 ore di riparazione.

Al suo interno è presente l’olio di Jojoba dall’alto potere nutriente, per capelli più forti e fino a 20 volte più resistenti al risveglio.

La texture ricca non dovrebbe ingrassare il capello e non dovrebbe altresì macchiare il cuscino.

Il brand consiglia di applicare il prodotto 2/3 volte alla settimana sui capelli asciutti, evitando le radici, per poi pettinare e lasciare agire tutta la notte. Non sembrerebbe necessario il risciacquo dei capelli, in modo tale da poter procedere direttamente alla piega il mattino seguente.

Il 96% degli ingredienti è di origine naturale. Non sono presenti siliconi, coloranti, e parabeni. Inoltre, il packaging presenta il 25% di plastica in meno rispetto ad un tubo standard.

CONTENUTO: 150 ml.

PREZZO: Il prezzo è di 7,95€ ed il prodotto è acquistabile negli store Yves Rocher, online sul sito del brand oppure tramite la collaborazione della vostra consigliera di bellezza di fiducia.

PAO: Dalla data di apertura il prodotto andrebbe consumato entro 12 mesi.

FEDELE ALLE PROMESSE?

SÌ!

Questo prodotto, nonostante le incertezze iniziali, ci ha convinti sia per la dolcissima profumazione sia per la sua efficacia.

I nostri capelli non si presentano particolarmente danneggiati anche se, come tutte le capigliature, necessitano di un boost di idratazione in più almeno una volta alla settimana.

Abbiamo messo alla prova il prodotto prima di andare a letto ma anche durante il giorno, dopo la doccia mattutina, e possiamo affermare che i capelli appaiono morbidi, profumatissimi e non particolarmente appesantiti.

LO RICOMPREREI?

PROBABILMENTE SI!

Diciamo probabilmente perché, per quanto mi riguarda, i miei capelli sono mossi e tendenzialmente crespi per cui, dopo lo shampoo, necessitano assolutamente di un prodotto per lo styling che sia la cara e vecchia spuma, dell’olio idratante oppure uno spray anticrespo.

Applicando il trattamento notte questo passaggio non è possibile poiché andrei inevitabilmente ad appesantire i miei capelli, ritrovandoli di nuovo sporchi dopo poco tempo.

Per questo credo che continuerò ad utilizzare il prodotto quando voglio ottenere un effetto un po’ più wild oppure durante l’estate, quando con l’aria di mare i boccoli si definiscono da soli senza particolari cure.

In sintesi mi sento di consigliarlo a tutte, ma forse un po’ di più alle ragazze dai capelli più lisci o comunque non tendenti al crespo.

Anche per oggi è tutto ragazze! Vi abbraccio e vi auguro una splendida serata 🙂

Alla prossima!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina
https://www.yves-rocher.it/it

N.B. Il prodotto ci è stato inviato dall’azienda, non siamo stati pagati per parlarne e questa è solo l’onesta opinione basata sulla nostra reale esperienza.