Buon pomeriggio bellezze!

Se mi seguite già da un pochino saprete che qualche settimana fa sono stata una giornata intera nella mia adorata Milano, per degli appuntamenti misteriosi. Ecco svelato il dubbio 🙂

Sono stata ospite di Origani, nel loro beauty store di Corso Vercelli 7.
Origani è un brand australiano specializzato nella produzione di organic & luxury cosmesi, già presente in molti paesi stranieri, ed ora sbarcato in Italia grazie a Rimmon Group.

Sono stata invitata da Monica, brand manager di Rimmon, per visitare il beauty store e ricevere un esclusivo trattamento di bellezza personalizzato alle esigenze della mia pelle.

Lo store si presenta molto grazioso: piccolo e minimal ma, al tempo stesso, ordinato ed elegante. A colpo d’occhio, quindi, rimanda una sensazione di lusso e cura dei dettagli che sicuramente catturano l’attenzione del cliente.

Dopo una piccola pausa caffè siamo entrati nel vivo del trattamento, nella VIP ROOM, un’apposita area dedicata alla messa in opera dei prodotti acquistati, e sono stata affidata alle incredibili mani della beauty advisor Vanessa.

Il trattamento che è stato scelto per me è stato Thermal Collection, una linea composta da principi attivi ricchi di antiossidanti e vitamine E, con un effetto sauna fornito dal calore che la sua particolare miscela di olii minerali essenziali riesce a ricreare. Si tratta di prodotti capaci di rimuovere le cellule morte, le tossine ed anche tutte le impurità impregnate nella pelle.

1° Step PEELING Purifying thermal peel
Prodotto a base di olio di semi di cranberry, uva rossa ed argilla che aiuta ad esfoliare delicatamente la pelle e la prepara ad un trattamento purificante.

2° Step SIERO Australian desert lime and kakadu plum activating serum
Siero a base di sambuca, kakadu plum (frutto di un albero tropicale dell’Australia), olio di lime, camomilla, té verde, melograno, cetriolo e calendula che, in combinazione alla maschera, è in grado di ricreare una naturale reazione di calore sulla pelle (ecco il famoso effetto sauna), permettendo alla vitamina C di penetrare negli strati profondi della pelle.

3° Step CREMA Cooling cream anti aging de-stress
Prodotto a base di aloe, kakadu plum, olio di lime, burro di karitè, tè verde, cetriolo, olio di jojoba, olio di sandalo e calendula in grado di nutrire profondamente la pelle in combinazione ad un effetto de-stress.

Secondo il brand questo trattamento termale, effettuato settimanalmente, lascerebbe la pelle perfettamente depurata, ri-ossigenata e rivitalizzata.

È superfluo dire che mi sono trovata benissimo! Vanessa, non solo mi ha applicato creme e detergenti, ma mi ha effettuato un vero e proprio massaggio che, a ricordarlo ancora oggi, mi rilasso al solo pensiero 🙂

Ha studiato con molta attenzione la mia pelle e, in un baleno, ha trovato la linea più adatta a me, in quanto la mia pelle è rimasta morbida ed idratata, lenita dai brufoletti presenti ed opacizzata, nonostante la giornata calda ed il sole cocente.

Il profumo dei prodotti si è rivelato ottimo, anche se non ho potuto verificarne la consistenza in quanto ero comodamente sdraiata sul lettino!

Ho apprezzato moltissimo il fatto di essere stata struccata solamente nei punti più idonei a ricevere il trattamento e, con mia grande sorpresa, le ragazze si sono preoccupate di rifarmi bella con una nuova base viso.

Origani, infatti, propone una linea make-up composta da fondotinta, ciprie, blush, terre ed ombretti completamente naturali e minerali.

Personalmente non uso prodotti in polvere libera, ma gli articoli utilizzati su di me mi sono piaciuti molto. Non ci sono stati problemi di fall out verificabile dal fatto che, nonostante indossassi un abitino nero, non mi sono minimamente sporcata ed il trucco è durato fino a notte fonda senza bisogno di ritocchi.

Insomma, trattamento super promosso anche grazie al carico d’idratazione ricevuto poco prima!

I beauty store Origani sono presenti a:

  • Milano, Corso Vercelli 7
  • Arese, C/O Il Centro
  • Novate Milanese, C/O Metropoli
  • Padova, Via Altinate 12
  • Bolzano, via Goethe 30
  • Aeroporto di Olbia
  • Porto Cervo, Piazza Delle Chiacchiere 12
  • Porto Rotondo, Piazza Quadra 7

Non è escluso, comunque, che possano esserci novità anche per le ragazze del centro e sud Italia.

Vi ho incuriosito ragazze?

Per maggiori informazioni vi rimando al sito del brand https://www.origani.it

State tranquille, comunque, perché riparleremo di Origani molto presto, in quanto ho ricevuto un graditissimo regalo!

Si tratta del DERMASSURE CLEAR & CALM TONING CLEANSER di cui ci sarà, presto, una review dettagliata!

E se vi dicessi che non ho ricevuto solo questo?

Non ero da sola alla scoperta del brand ma c’era qualcuno ad accompagnarmi, ed anche questa persona ha ricevuto un regalo inaspettato, di cui parleremo prossimamente in una nuova sezione del blog!

Quante sorprese oggi, vero? Per ora vi saluto e vi abbraccio!

Stay Tuned 🙂