Domenica.

Il meraviglioso giorno che attendiamo impazientemente durante tutta la settimana e, quando finalmente arriva, passa incredibilmente troppo veloce.
La domenica sera, soprattutto, è connotata da un tripudio di emozioni e sentimenti: troppe cose da voler fare, troppi buoni propositi e, al tempo stesso, la consapevolezza che la mattina seguente ricomincerà la routine settimanale con tutti i suoi mille impegni, il traffico, la fretta.

Mi chiedo, perché farci assalire dai brutti pensieri o dalle pressioni esterne?

Viviamo fino in fondo il tempo che abbiamo a disposizione; che sia un’ora, una sera o una notte l’importante è fare ciò che amiamo e ci fa stare bene.

Leggere libri, sfogliare riviste di moda, seguire l’ultima serie nerd che trasmettono in televisione o, ancora, rilassarmi con un’ottima maschera viso sono solo alcune delle attività che adoro fare; mi concedo questi momenti tutti per me quando ho del tempo libero, quando sono triste e voglio distrarmi oppure quando sono perfettamente in pari con la stesura degli articoli del blog.. praticamente mai 😉

Non so voi ma, quando in sottofondo ci sono delle note profumate, per me il tutto assume un’atmosfera magica, fiabesca.

Il mio momento coccole di oggi si è svolto in compagnia di LA FLORENTINA con due prodotti della linea Giardino Segreto: una candela profumata in cera vegetale di soia ed un diffusore di profumo. Entrambi sono accomunati dalla profumazione Acqua Di Sale e Biancospino, speziati e delicati allo stesso tempo, in grado di far trasformare il salotto di casa vostra in una SPA!

Per oggi vi voglio salutare qui non concedendovi altre informazioni proprio perché La Florentina, azienda toscana nata nel lontano 1894, mi ha inviato un altro gradito regalo e sarà la protagonista di un articolo che arriverà prestissimo.

Siete troppo curiose e non riuscite a resistere?

Vi concedo di sbirciare nel sito http://www.laflorentina.it/it/ ma, mi raccomando, non siate troppo impazienti!

Per oggi è tutto, un bacione e buona settimana!